iFlash One

14 Gennaio 2013

Un’idea semplicissima: il fanale da bici portatile che non ti lascia quando ne hai bisogno. iFlash One di Kibisi è formato da una parte fissa magnetica, che si applica alla bicicletta, e dal proiettore, che si aggancia alla calamita ed è facilmente sganciabile. Il corpo del fanale può essere in diversi colori. Da comprare, subito.

iFlash - 4 colors on floor iFlash - white in hand iFlash - white rear fixture on bike copy iFlash - white rear light + hand on bike sideview iFlash overview
Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento