fbpx

Progetto Sorriso

18 Ottobre 2012

Smiling Tee e Secret Bag per donare un sorriso ai bambini meno fortunati. Smiling Tee: t-shirt disegnate e autografate da 11 personaggi famosi, tra cui Bianca Balti, Anna Dello Russo, Kris Ruhs, Fabrizio Sclavi, Filippo Timi, in vendita esclusivamente su donazione. Secret Bag: borse con contenuto a sorpresa, prodotti donati da aziende di moda, design e arredamento, bellezza, scarpe e accessori.

Martedì 23 ottobre, dalle ore 19.00, borse e t-shirt saranno in vendita per una raccolta fondi a favore di Progetto Sorriso, la Onlus che opera a favore dei bambini che nascono con malformazioni facciali e craniche, o che comunque hanno bisogno di chirurgia estetica facciale, in Bangladesh, Congo, Burundi e Guatemala. Le malformazioni al viso e craniche sono piuttosto diffuse (labio-palatoschisi, schisi facciali, le più conosciute), ma mentre nei Paesi occidentali vengono trattate con una certa facilità a pochi mesi dalla nascita, nei Paesi poveri, senza gli interventi volontari, molte persone non possono affrontare operazioni del genere.

Progetto Sorriso offre ai bambini una possibilità in più di sorridere. Dove: Frigoriferi Milanesi, via Piranesi 10, Milano.

Progetto Sorriso Progetto Sorriso Progetto Sorriso Progetto Sorriso Progetto Sorriso

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento