MO-TO

23 Settembre 2013

A costo di apparire nostalgici, e magari lo siamo anche, sentiamo ogni tanto la mancanza dei giochi di una volta. Ma evidentemente non siamo i soli, se il progetto MO-TO ha raccolto oltre 100 mila dollari su Kickstarter, superando ogni più rosea previsione e richiesta. Vlad Dragusin, designer di Brooklyn, era stufo dei classici giochi di plastica che si buttano con troppa facilità, producendo tonnellate di rifiuti. Così, ha fatto un salto nel passato e ha pensato ai modelli di auto americane della sua infanzia. Da lì è nato il progetto MO-TO, messo a punto dal suo studio, Candylab Toys: una serie di automobili di legno, dall’aspetto vintage, a cavallo tra il giocattolo e il pezzo da collezione. La raccolta su Kickstarter è terminata, per maggiori informazioni potete contattare lo studio.

 

MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 Vlad-Dragusin-MO-TO-klat-17 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 Vlad-Dragusin-MO-TO-klat-13 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013 Vlad-Dragusin-MO-TO-klat-15 MO-TO, design di Vlad Dragusin, 2013

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento