fbpx

Diatom Chair, Moroso
Ross Lovegrove

11 Giugno 2014

Cercare di fare qualcosa di diverso progettando una sedia, è sempre più difficile. Eppure qualcuno ci riesce ancora. Diatom, nata dalla collaborazione tra Moroso e Ross Lovegrove, con l’apporto di Feruglio Engineering, è una sedia di alluminio, con seduta e schienale ricavati da un’unica lastra pressoformata, impilabile virtualmente all’infinito, leggerissima, e utilizzabile sia per interni sia per esterni. Non spreca materiale, ha un costo contenuto, è interamente riciclabile e dura a lungo. Ed è anche bella.

Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso Diatom, design di Ross Lovegrove per Moroso

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento