Salone del Mobile
Theca & Steelwood Galva

9 aprile 2013

Magis è sempre Magis, e anche quest’anno non delude grazie a un’incursione nell’alluminio e nell’acciaio galvanizzato guidata da Ronan & Erwan Bouroullec. Theca è un armadietto di varie dimensioni, con ante e spalle di alluminio stampato (naturale, nero o anodizzato) e ripiani in legno, ciliegio o frassino nero. Un prodotto tipicamente industriale, reinventato per l’ambiente domestico. Molto bello. Accanto a Theca, i Bouroullec e Magis hanno elaborato una nuova versione della Steelwood Chair, in acciaio galvanizzato e faggio. Capolavoro. Anche meglio della prima. Magis è al Salone del Mobile, Hall 20, stand C15/D12.

Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis Salone del Mobile Theca, design di Ronan and Erwan Bouroullec per Magis

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento