fbpx

Fuorisalone
Tind House

8 Aprile 2013

Progettata da Claesson Koivisto Rune e prodotta dall’azienda svedese FiskarhedenvillanTind House è una casa prefabbricata che non lo sembra. Scopo del progetto era realizzare un’abitazione prefabbricata che incorporasse gli elementi architettonici delle tradizionali dimore svedesi, reinterpretati e attualizzati. Obiettivo raggiunto, grazie all’addizione di elementi contemporanei, quali le grandi vetrate e il tetto a falda inclinata con la sommità piatta. La casa si può avere a un piano, due o tre, si può adattare anche ai terreni in declivio, e la distribuzione degli spazi è flessibile, facilmente modificabile. La si può vedere in dettaglio presso la nuova Globo Meeting Gallery, in corso Monforte 15, da domani fino al 14 aprile.

Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune Fuori Salone 2013 Tind House di Claesson Koivisto Rune

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento