Tony’s Farm

25 Gennaio 2013

Allo studio Playze sono bastati dei container per costruire la lobby e alcune aree comuni nell’azienda agricola Tony’s Farm, che presto all’attività di coltivazione affiancherà un agriturismo. Tony’s Farm, a Shanghai, è un’azienda biologica con una sede conforme alla propria filosofia produttiva: container verdi per la verdura, climaticamente isolati e con pavimenti in legno, connessi attraverso ponti e passerelle, che ospitano l’atrio di ingresso, la reception, e si collegano all’area degli uffici e del magazzino. Nei prossimi mesi sarà garantito anche un servizio di ospitalità.

Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm dezeen_Tonys-Farm-by-Playze_ss15 Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm Tony's Farm

Segui Roberta Mutti su , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento