Haptic Chair

1 Ottobre 2013

La designer danese Trine Kjaer ha progettato Haptic, una sedia di legno con lo schienale rivestito da una leggera imbottitura, ricoperta da un fitto strato di corda arrotolata. Un omaggio all’artigianato di qualità, che in Danimarca vanta una lunga tradizione, e soprattutto una seduta elegante nella sua ricercata essenzialità.

Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer Haptic Chair, design di Trine Kjaer

Follow Roberta Mutti on , Facebook, Twitter.


Roberta Mutti

Sta a cavallo fra l’Italia, il Belgio e il Sud Est Asiatico, e a volte cade. A chi le chiede di cosa si occupa, risponde: faccio cose, vedo gente. Scrive di “mobiletti” da vent’anni e non si è ancora stancata, nonostante tutto. Tempo libero non ne ha, e nemmeno le interessa. Le basta non dover andare nello stesso ufficio tutti i giorni. Frequenta persone improbabili, e collabora a Klat per questo.


Lascia un commento